Studenti

Studenti


ORARIO DEI GRUPPI CLASSE

Pensi sempre con rimpianto alle scelte che ti hanno portato ad allontanarti dalla scuola sia che fossi ad inizio percorso che quasi vicino al traguardo?

Nonostante tanti anni di lavoro in campo informatico o elettrotecnico il tuo titolare o le aziende ormai chiedono di più?

Dopo una vita ricca di soddisfazioni vuoi togliertene una finora rimasta nel cassetto e diplomarti?

Tante e tutte diverse sono le strade che potrebbero portarti a noi e la soluzione giusta per te potrebbe proprio essere il nostro corso serale!

I nostri corsisti sono infatti uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 90 anni. Gli insegnanti che lavorano nel nostro corso sono tutti formati all’istruzione per adulti e potranno agevolmente consigliarti e guidarti su ogni tuo dubbio.

Attraverso queste mail itiangioyss@gmail.com puoi richiedere direttamente un colloquio informativo o semplicemente chiarire direttamente qualunque richiesta o dubbio avessi da porgli.

Prima di tutto rifletti se sei soddisfatto della strada professionale da te intrapresa o se invece non meriti di più e puoi conseguire altro per migliorarti e approfondire la tua preparazione e le tue competenze.

Noi ti offriamo la possibilità di ottenere il diploma di tecnico industriale informatico o elettrotecnico in un massimo di cinque anni di corso regolare con esame di stato finale.

L’impegno personale sarà calibrato personalmente in base ai pregressi studi da te eventualmente già sostenuti, con la possibilità di ottenere, in base ad essi, dei crediti che ti permetteranno di non frequentare alcune discipline in cui si provi o con esame apposito o previa documentazione di possedere già le dovute competenze.

Questo ci permetterà di formulare un piano di studio individuale e personalizzato sulle singole esigenze e attitudini nonchè sulle precise potenzialità di ogni studente che risulterà essere nel corso degli studi, inoltre, estremamente flessibile e modificabile in base a sopraggiunte esigenze.

I giorni d’impegno richiesti sono cinque a settimana (sabato e domenica esclusi) in orario pomeridiano (dalle 17.00) per venire incontro alle vostre esigenze lavorative, ma sono valutabili ulteriori riduzioni in o presenza di adeguata certificazione medica o del datore di lavoro.

L’impegno a voi richiesto sarà solo scolastico, se la partecipazione alle lezioni risulterà essere costante e attiva. Non ci sono limitazioni in base all’età o al precedente titolo di studio, basterà essere in possesso della licenza media!

Noi siamo qui in attesa di chiarire ogni dubbio o curiosità che possa esserti sorta nella lettura di queste poche righe. Cosa aspetti a contattarci?

Festa inizio anno 2017-18
Festa inizio anno 2017-18
Fine anno 2018
Fine anno 2018
Tiscali Campus2017
Tiscali Campus2017
Tiscali Campus 2017
Tiscali Campus 2017
Mostra sulla Grande Guerra
Mostra sulla Grande Guerra a.s. 2015/16
cena
Iti in Vetrina 2016
Iti in Vetrina 2016
prima-ts1475860667
Vittoriani all'Angioy
Vittoriani all’Angioy 2017
Iti in Vetrina 2017 App
Iti in Vetrina 2017 app
Cultura al Serale conferenza sui Calvia
Cultura al Serale conferenza sui Calvia a.s. 2018/19
Iti In Vetrina 2019
Iti In Vetrina 2019
Festa inizio Anno Scolastico 2018-19
Festa inizio Anno Scolastico 2018-19
Nuraghe Losa - gita 04 2018
Nuraghe Losa – gita 04 2018
Visita alla mostra Nuragica 2018
Visita alla mostra Nuragica 2018

Precedente
Successivo