Iscrizioni al Corso d’Istruzione per Adulti dell’Istituto Tecnico Industriale “G.M. Angioy”

Sono ancora aperte, per tutto il mese di settembre e fino al 15 ottobre 2020, le iscrizioni al Corso d’Istruzione per Adulti (ex Corso Serale) dell’Istituto Tecnico Industriale “G. M. Angioy” di Sassari per l’anno scolastico 2020/21.

È possibile iscriversi al biennio o al triennio per il diploma nelle specializzazioni Elettrotecnica ed Elettronica, Informatica e Telecomunicazioni e Meccanica, Meccatronica ed Energia, con riconoscimento di crediti e possibilità di personalizzare e abbreviare il percorso verso il diploma.

I corsi sono aperti ad adulti e giovani con più di 16 anni, lavoratori e lavoratrici o iscritti ai centri per l’impiego.

Il Corso d’Istruzione per Adulti dell’ITI Angioy è attivo nella città di Sassari dal 1995. Il Corso ha permesso il conseguimento del diploma di tecnico industriale ormai a centinaia di persone che credevano impossibile poter realizzare questo sogno. Il corso regolare ha durata quinquennale come quello diurno ma molte sono le agevolazioni e le riduzioni previste.

Per informazioni e iscrizioni:
Sito: seraleitiangioy.altervista.org
E-mail: itiangioyss@gmail.com
Telefono: 3492979172

Facebook: Corso serale – ITI Angioy Sassari